Ammissione al programma TOPSport, iscrizione o rinnovo iscrizione

Per essere ammesso al programma TOPSport, se sei "idoneo vincitore/idonea vincitrice" nelle graduatorie del programma TOPSport dovrai:

1. fare domanda di immatricolazione, iscrizione ai corsi singoli o rinnovo iscrizione entro le scadenze indicate qui sotto
  2. compilare il modulo online Conferma ammissione a TOPSport, attivo dal 1 agosto 2018, entro il 15 settembre 2018.

1. Domanda di immatricolazione, iscrizione ai corsi singoli o rinnovo iscrizione

Se nel 2018-19 ti immatricoli a un corso di studio di UniTrento:

Se nel 2018-19 rinnovi l'iscrizione a un corso di studio di UniTrento, entro il 15 settembre 2018 devi rinnovare l'iscrizione al corso di studio oppure scegliere il passaggio a corsi singoli TOPSport  (vedi istruzioni sotto).

2. Conferma ammissione a TOPSport

Entro il 15 settembre 2018 devi compilare anche il modulo online Conferma ammissione a TOPSport - a.a. 2018/2019, attivo dal 1 agosto 2018.
Il modulo chiede le seguenti informazioni e documenti:

• per studenti già iscritti: indicare il numero di matricola e il corso di studio
  • per chi vuole iscriversi ai corsi singoli TOPSport: indicare il corso di studio di interesse
  • per tutti:
    • indicare se si è fatta domanda di borsa di studio all'Opera Universitaria di Trento
    • allegare un documento sottoscritto dalla società / Federazione di appartenenza che confermi le informazioni inerenti al curriculum sportivo utilizzate per la valutazione della candidatura
    • allegare una foto in alta definizione, liberamente utilizzabile sui canali di comunicazione UniTrento (cartacei e/o digitali).